Vision and Mission

Vision e Mission di W55

Together to win
"Together to win" esprime la visione dei 55 founders che credono nella condivisione delle proprie idee per creare qualcosa di più grande, che aspirano a realizzare un progetto utile, che vogliono uscire dall'individualismo per attivare un processo che migliori la propria qualità di vita contemporaneamente a quella degli altri.
"Together to win" sintetizza il modo di essere e lo stile di vita di questo gruppo di imprenditori che vogliono reagire in modo efficace ad una condizione critica generale per riconquistare la voglia di un futuro migliore, raggiungere obiettivi più grandi e più facilmente.

La mission é diffondere un
progetto evoluto che soddisfi pienamente le esigenze di tutti:
permette ai consumatori di risparmiare in maniera significativa e aumentare la loro disponibilità economica di spesa, presenta
un Business Program vantaggioso sia per le aziende partner sia per i clienti finali, offre una svolta alle associazioni e fondazioni sportive e culturali per sviluppare senza più fatica le loro iniziative, genera un meccanismo automatico per sostenere iniziative sociali ad ogni click, trova supporto in una rete commerciale creata con criteri innovativi fondendo il sistema professionale del network con quello del franchising.

Concentrare gli sforzi e sviluppare sostegno reciproco per vivere meglio.

Wision55

Wision55 offre soluzioni

La società e il progetto
55 professionisti in vari settori (e-commerce, circuiti fedeltà, cashback)  ed esperti nella realizzazione di reti commerciali (franchising, network marketing, vendita diretta) si sono incontrati il 27 aprile 2014 per fondare un grande gruppo imprenditoriale con un unico intento: realizzare la più grande Community di consumatori fidelizzati grazie a strategie mirate ad aumentare il loro potere d'acquisto. 
Nasce il team W55 della società Wision55 in startup fino a settembre 2014.
Lancio ufficiale aziendale: ottobre 2014


W55 mette a disposizione della propria Community l'area e-commerce W55shop e un circuito offline di esercizi commerciali
per acquistare beni e servizi di ogni genere.
Ogni acquisto prevede un sistema di cashback generando Wkey, la moneta complementare di Wision55, che vengono accreditati sulla Wcard del cliente
.
I Wkey possono essere accumulati e spesi sia online che offline, al posto del denaro, presso i Partner commeriali affiliati a W55.
Una vera e propria chiave di autofinanziamento per gli iscritti alla Community, finalmente liberi di soddisfare le loro necessità senza rinunce e senza incidere sul budget famigliare quotidiano, e un bacino straordinario di nuovi clienti con potere d'acquisto per le aziende.

Doniamo Speranza

Il progetto sociale di Wision55

Programmi sociali
Wision55 ha creato un sistema automatico di beneficenza a cui aderisce la sua Community nella consapevolezza che, mai come in questo caso, l'unione fa la forza: il 2% del cashback di ogni iscritto viene devoluto a programmi sociali.

Solo tramite la comunanza di principi e intenti può nascere quell'unione morale e operativa per poter sviluppare strategie di sostegno efficaci.
Vogliamo compiere un'azione coordinata ed organizzata per raggiungere attivamente i più vulnerabili.
Sensibilizzando al rispetto del prossimo e dell'ambiente, possiamo fare la differenza sulla vita di chi soffre.

Il nostro continuo richiamo ai valori morali é certamente giustificato in una società in cui il denaro ha preso il sopravvento su tutto, in cui i rapporti umani subiscono l'influenza negativa di una contemporaneità che non vogliamo venga identificata con il tramonto delle ideologie e degli ideali.

La selezione delle istituzioni e dei programmi sociali che sosteniamo verrà pubblicata e aggiornata sulla pagina dedicata HOPEprogram.